Accessi: 160112



 News:    Categorie: 
Mostra/nascondi form di ricerca
22 e-news (7 : 12).
 
7
 eXtreme Rider Team presenta con piacere un nuovo sponsor per le ultime gare del Campionato Italiano
10-09-2007 16:55
Grande opportunità per il l'eXtreme Rider Team grazie alla collaborazione con EasyRoad by Viasat: in occasione del lancio pubblicitario sulle maggiori reti televisive nazionali, e della televendita collegata, ha deciso di valorizzare al meglio il proprio brand legandolo alla Ducati di Alessio Corradi ed al Campionato Italiano Velocità. L'indovinato brand di questo innovativo apparecchio multimediale (che è davvero limitativo chiamare solo navigatore satellitare), accompagnerà il Team nelle ultime due gare del CIV 2007. Con la convinzione di legare al meglio il prestigioso brand EasyRoad al mondo della velocità su pista in Italia, il Team, con l'approvazione della Sport Promotion, la società che gestisce il CIV, premierà con un apparecchio EasyRoad la pole position di ognuna delle 4 categorie in gara, 125 GP, 600 SuperSport, Stock e Superbike; il premio sarà consegnato il sabato al termine delle prove ufficiali di ogni categoria, in occasione della tradizionale premiazione - conferenza stampa. La domenica saranno premiati, sempre con un apparecchio EasyRoad, i piloti di ognuna delle 4 categorie autori del giro più veloce. La premiazione avverrà sul podio di ciascuna categoria. EasyRoad by Viasat: la giusta rotta per il CIV ...
 
8
 Connecting-Managers® ti invita al Campionato Italiano Velocità
10-09-2007 10:02
Un pomeriggio nei paddock di Misano in occasione della quinta prova del CIV 2007 Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese Venerdi 14 Settembre 2007 ore 16,30 Circuito Internazionale di Misano Adriatico (RN) - www.misanocircuit.com Connecting-Managers®, impegnata dal prossimo anno anche nel motociclismo,ti invita presso il circuito di Misano in occasione della quinta prova del Campionato Italiano Velocità in programma Venerdi 14 Settembre alle ore 16.30. L'iniziativa è rivolta a imprenditori, manager, addetti al settore marketing e commerciale, alle agenzie pubblicitarie e a tutti coloro che intendono conoscere dall'interno il mondo delle competizioni motociclistiche su pista. Nell'arco di un pomeriggio, avrai la possibilità di conoscere il “dietro le quinte” del lavoro di meccanici, tecnici, piloti, addetti alla sicurezza di una gara del Campionato Italiano Velocità, oltre a confrontarti con alcuni di loro durante l'incontro delle 16.30. Programma : dalle ore 13.00 alle 16.00 è previsto l'arrivo dei partecipanti presso il circuito di Misano Adriatico e consegna dei pass paddock presso l'area riservata. Tempo disponibile per vedere i piloti impegnati in pista nei turni di prove, referenti a disposizione per visite nel box del Team XRT (Amadeus X-One). Ore 16.30 Apertura dei lavori Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese Saluto di benvenuto Luigi Fusco (Presidente Connecting-Managers) Interventi Daniele Cavallini (direttore Prospeed) Andrea Fogliazza (team manager XRT) Alessio Corradi (pilota SuperSport team XRT) Stefano Caracchi (team manager Ducati SC) Alberto Fantini (direttore Sport Promotion) Ore 17.30 Chiusura dei lavori e consegna t-shirt del Team XRT a tutti i partecipanti. Seguirà un buffet dove sarà possibile prendere contatti con manager che intendono rinnovare o potenziare le strategie di marketing, sviluppare proficue collaborazioni e accrescere il proprio business. Sarà un'altra pregevole occasione di incontro, e non un incontro qualsiasi! La partecipazione all'evento è totalmente gratuita, ma è soggetta alla prenotazione. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori/ospiti e colleghi con registrazione individuale per il ritiro nominativo del pass.
Link: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2469
 
9
 Novità ed importanti conferme nella volata di fine campionato di Alessio Corradi e del suo Team
07-09-2007 18:30
Cambia il nome del Team, da Amadeus X-One al nome originale eXtreme Rider Team, da cui la sigla della società X.R.T., anche se nei documenti ufficiali del CIV, nel rispetto del regolamento, il nome rimarrà lo stesso accreditato ad inizio stagione. Il furto delle moto Yamaha subito in giugno dal Team e la decisione di confermare la presenza in pista con la Ducati, ha portato alla necessità di separare in modo netto le attività del Team Amadeus X-One, che corre con moto Yamaha, dalle attività dell'eXtreme Rider Team evitando così inutili discussioni con gli sponsor, in particolare tecnici. Riconfermata fino alla fine del Campionato Italiano Velocità 2007 la ritrovata coppia Alessio Corradi / Ducati 749 RS Factory. Importante occasione quindi per Alessio di ben figurare nella quinta gara del CIV sul circuito di Misano il prossimo 16 settembre. Successivamente Alessio Corradi prenderà il via come wild-card, sempre sulla Ducati, nella gara del mondiale SuperSport a Vallelunga il 30 settembre, per finire poi la stagione con la sesta ed ultima prova del CIV in programma il 14 ottobre sul circuito del Mugello. Alessio non nasconde il suo entusiasmo e conferma " la rapidità con la quale sono sempre riuscito a trovare il giusto feeling con la bicilindrica SuperSport di Ducati è esaltata dalla presenza ai box di Franco Farnè e dei ragazzi del Team SC" che anche in queste tre gare supporteranno il lavoro dell'eXtreme Rider Team con la loro eccezzionale conoscenza della bicilindrica bolognese. Nella foto Alessio Corradi sulla griglia di partenza a Misano con la Ducati 749 RS Factory.
 
10
 Bella prestazione di Alessio Corradi a Misano, quarto appuntamento C.I.V. 2007
24-06-2007 18:45
La ritrovata coppia Alessio Corradi / Ducati 749 RS Factory ha prodotto un settimo posto nella quarta gara del CIV disputata oggi sul rinnovato circuito di Misano. Partito decimo, Alessio iniziava una serie di giri veloci che lo portavano al 4° posto al settimo passaggio, con una progressione davvero positiva e facendo segnare la seconda velocità di punta assoluta a 230 chilometri orari. Nella seconda parte di gara, Alessio si è trovato con un anteriore che non lo assecondava più a dovere e per questo ha leggermente rallentato il ritmo, ritrovandosi così settimo al traguardo a pochi decimi dai due piloti che proprio negli ultimi due giri lo hanno superato. Un fine settimana comunque giudicato entusiasmante dal pilota, che non ha mai fatto mistero del suo amore nei confronti della SuperSport Ducati e da parte dei componenti del Team Amadeus X-One che hanno davvero apprezzato il lavoro a fianco degli uomini del Team SC guidati da Franco Farnè. In Superbike debutto per Federico Soliani che partito dalla trentesima posizione con la sua Yamaha R1 2006, già al quinto giro era 24°, posizione mantenuta fino alla fine con una condotta di gara costante e matura che conferma le potenzialità del giovane parmense. Nella foto Alessio Corradi in azione durante la gara di Misano con la sua Ducati 749 RS Factory.
 
11
 Alessio Corradi su Ducati 749 RS partirà in terza fila a Misano, quarto appuntamento C.I.V. 2007
23-06-2007 18:41
Al termine delle prove ufficiali a Misano, teatro della quarta sfida C.I.V., Alessio Corradi fa suo il decimo tempo a 2,5" da Roccoli, autore della pole, con la Ducati 749 RS messa a disposizione dal Team SC; moto che, pur se si è dimostrata davvero performante, Alessio non guidava dal 2005. Importante e davvero faticoso il lavoro costante di affinamento condotto nei diversi turni di prove da Alessio insieme ai tecnici di Stefano Caracchi che, sotto la guida di Franco Farnè, hanno migliorato e affinato giro dopo giro il feeling moto-pilota. Esperienza nuova a Misano anche per Federico Soliani, wild card in Superbike, che si è trovato nella mischia della categoria regina con una Yamaha R1 mai guidata prima. Degno di nota quindi il costante miglioramento che, giro dopo giro, ha portato Federico a chiudere le prove ufficiali con il 30° tempo in 1'46"024 a 9" dalla pole del super esperto Borciani. Non ha invece potuto effettuare nessun turno di prova nel Trofeo Yamaha R6 Cup Daniele Nadal in quanto la sua moto ha subito un guasto, apparentemente dovuto ad un problema elettrico, che non è stato possibile riparare in pista malgrado una intera notte insonne dei tecnici del Team che hanno tentato in tutti i modi di risolvere il problema. Nella foto Federico Soliani su Yamaha R1
 
12
 Quarto appuntamento C.I.V. 2007 a Misano: nuove opportunità ed esperienze per i piloti del Team
20-06-2007 18:39
Una sfida da non perdere quella del Team Amadeus X-One che, nel week-end del quarto appuntamento C.I.V. 2007 a Misano, si presenta in nuove categorie e con moto nuove! Innanzitutto Alessio Corradi si presenta al via della classe SuperSport con la Ducati 749 RS Factory messa a disposizione dal Team SC che partecipa con questa moto al campionato mondiale SuperSport. E' forte l'emozione di Alessio nel ritrovare la moto con la quale ha ben figurato nel campionato mondiale 2005, così come è forte la soddisfazione di tutto il Team per la partnership siglata con Stefano Caracchi che da sempre porta nel Mondo le Ducati private più performanti preparate dal mitico Farnè. Emozionato e non poco anche Federico Soliani che lascia per questo week-end la sua R6 per correre come Wild Card in Superbike con una Yamaha R1 2006. Si conferma invece l'impegno di Daniele Nadal nel Trofeo Yamaha R6 Cup. Per tutti l'attesa per il debutto su di un circuito completamente rinnovato che ha dimostrato nello scorso week-end, durante l'appuntamento mondiale, di essere estremamente tecnico con tratti molto guidati e selettivi. Infine un doveroso grazie di cuore a tutti i nostri sponsor che ci hanno sostenuto in queste settimane particolarmente difficili: è anche grazie a loro che oggi ci presentiamo a Misano ancora più competitivi e con la volontà di ben figurare.

Risultati 7 - 12 su 22
Pagine:      Precedente   1  [2]   3  4  Successiva     »|




05 - Mag - 2024

News (1)

e-Business

Download

Links

Promo